brainINitaly certified

 

 Jeans Market Srl dal 2012 viene annoverata tra le aziende identificate dal marchio brainINitaly. Jeans Market Srl è lieta di comunicare che dal 2012 è diventata brainINitaly certified: l’italianità è la base su cui si fonda tutta la nostra filosofia.brainINitaly. Jeans Market Srl è lieta di comunicare che dal 2012 è diventata brainINitaly certified: l’italianità è la base su cui si fonda tutta la nostra filosofia.

Tale identificazione è avvenuta, sottoponendosi a rigidi controlli effettuati da parte della brainINitaly srl che hanno avuto come analisi tutti i processi di: ricerca e sviluppo, acquisti, produttivi, creativi, sociali, green, formativi e qualitativi.

Il fine ultimo di questa analisi è stato attestare che il know-how dell’azienda risiede veramente in Italia: l’identificazione accentua il concetto di vero valore aggiunto alle lavorazioni anche se effettuate in altri Paesi. La grande propensione da parte della proprietà nel difendere la creatività e l’originalità dell’italianità ha fatto si di prestarsi a testimonianze presso convegni e meeting promossi da brainINitaly srl ed associazioni.

Oggi la sfida più competitiva che dovremo affrontare sarà quella di essere in grado di riprodurre stabilmente i processi di creatività e italianità, per far fronte alle sempre più agguerrite sfide globali che i potranno differenziare dai competitors grazie all’esclusività di essere azienda identificata brainINitaly.
 
 
 

Comments are closed.