Company Profile

 

Jeansmarket garantisce una procedura fluente, dalla visita e analisi del cliente allo sviluppo del campionario, sdifettamento, avanzamento di produzione e consegna. Il continuo aggiornamento sulle nuove tendenze, i trattamenti e tecnologie, lo sviluppo continuo di nuovi modelli e vestibilità, le visite alle fiere più importanti di settore, la ricerca mirata negli stores, la conoscenza di più lingue straniere, permette di offrire al cliente un ottimo servizio a 360°.Jeansmarket è un’azienda situata tra Verona e Mantova che dal 1990 opera nel comparto del denim e sportswear uomo, donna e bambino. Produce e distribuisce premium jeans “Made in Italy” per brand esclusivi e di alta gamma, in quest’ottica dal 2012 è annoverata tra le aziende identificate dal marchio “ brainINitaly “ L’azienda soddisfa anche i più grandi retailer europei con la produzione “Made in China” nella famosa area del Guangdong, dove si concentrano le aziende produttrici specializzate nel denim e dove l’azienda ha aperto la sua filiale JM Asia Pacific. In questo lungo periodo di attività, l’azienda ha maturato una profonda esperienza nella produzione delle diverse tipologie di prodotto, dal tinto pezza al tinto capo, mantenendo un attento e costante aggiornamento relativamente alla gamma di lavaggi e trattamenti su cotone e denim.
Jeansmarket è un’ azienda completa, dotata di propri uffici interni di grafica, stile, prodotto, modelleria, produzione e controllo qualità. Dispone inoltre di un proprio magazzino e di una propria sala taglio automatico interna. L’ufficio “Made in Italy” è organizzato per fornire un servizio di ricerca e sviluppo industrializzandone le soluzioni. Vengono usati solo i migliori tessuti italiani, giapponesi e turchi e i processi di lavaggio e trattamento vengono effettuati nell’area limitrofa. Lo Staff di Jeansmarket è caratterizzato da un team di professionisti, giovane, competente, proattivo, sempre a disposizione per valutare ogni progetto e trovare le soluzioni migliori secondo le esigenze di ogni cliente.
 
Jeansmarket garantisce una procedura fluente, dalla visita e analisi del cliente allo sviluppo del campionario, sdifettamento, avanzamento di produzione e consegna. Il continuo aggiornamento sulle nuove tendenze, i trattamenti e tecnologie, lo sviluppo continuo di nuovi modelli e vestibilità, le visite alle fiere più importanti di settore, la ricerca mirata negli stores, la conoscenza di più lingue straniere, permette di offrire al cliente un ottimo servizio a 360°.

Comments are closed.