Cosa facciamo

Jeans Market Srl opera nel denim e sportwear uomo, donna, bambino con la linea “Made in Italy” per brand esclusivi e “Far East” per i grandi retail europei.
Jeans Market Srl opera nel comparto del denim e sportwear uomo, donna e bambino. Produce e distribuisce premium jeans “Made in Italy” per brand esclusivi e di alta gamma oltre a soddisfare  anche i più grandi retail europei con la produzione “far east” nella zona di Karachi nella famosa area del Guangdong, dove si concentrano le aziende produttrici specializzate nel denim e dove l’azienda ha aperto la sua filiale JM Asia Pacific. L’azienda ha maturato una profonda esperienza nella produzione delle diverse tipologie di prodotto, dal tinto pezza al tinto capo, mantenendo un attento e costante aggiornamento relativamente alla gamma di lavaggi e trattamenti su cotone e denim.
Jeans Market ha investito molto tempo, esperienza ed energia per trasmettere il know-how alle strutture e arrivare ad ottenere un prodotto dal look autentico. La comunicazione diretta con l’ufficio JM in Cina permette un controllo migliore di tutti i processi, un follow-up costante e una risposta tempestiva alle richieste. Tutte le strutture soddisfano completamente gli standard europei e internazionali di sicurezza e rispetto per l’ambiente.
Jeans Market Srl opera nel denim e sportwear uomo, donna, bambino con la linea “Made in Italy” per brand esclusivi e “Far East” per i grandi retail europei.
Le produzioni si distinguono in Made in Italy con quantità minima di 300 pz /modello e “Far East” con quantità minima di 1000 pz/modello.  Il volume di capi prodotti da Jeansmarket si aggira su 1.000.000 pz/anno. La Cina ha acquisito col tempo grande conoscenza nella produzione del tinto capo e del denim soprattutto per quanto riguarda la tecnica di lavaggio, il trattamento, la velocità di consegna, una proposta di fasce prezzo differenti e ultimo, ma non meno importante, la qualità del prodotto che può facilmente competere con quello fornito da Tunisia, Marocco e Turchia.
L’acquisizione da parte di Jeansmarket dello staff D-Fly, azienda di Treviso con decennale esperienza nella produzione e distribuzione di capi spalla uomo/donna, ha permesso di allargare la categoria di prodotti, proponendo alla propria clientela una fornitura total look sia “Made in Italy” che “Far East”.

Comments are closed.